asics nimbus 20

#1 von Maria Wodehous , 09.01.2020 08:24

ÿþHo seguito con interesse e asics nimbus 20 un vivace dibattito che si sta svolgendo. Come me, Bill è un sostenitore di una maggiore varietà nella scelta delle scarpe, e il suo approccio al suo blog è quello di prendere in giro lo status quo oltre a fornire la revisione occasionale delle scarpe. Ha anche pubblicato numerosi post interessanti per gli ospiti - vale la pena dare un'occhiata se non l'hai già visto.

Non sono stato in grado di identificare un singolo elemento di prova credibile a supporto di questo ... quindi ... ci atterremo alle nostre pistole. Ancora una volta l'etere è denso di insensatezza insostenibile. posa, chi, tonificante, scalzo, minimalista ... quando finirà? Sulla base di questo commento, ASICS sembra piuttosto contento di evitare di seguire i suoi principali concorrenti (ad esempio, Saucony, New asics gel s Balance, Nike e presto Brooks) nella mischia minimalista. "

Ad essere sincero, non mi interessa davvero che lo facciano: al giorno d'oggi ci sono molte opzioni là fuori da altre aziende, ed è una perdita ASICS se il movimento continua in avanti e si perdono asics running nel settore in crescita del mercato delle scarpe da corsa (secondo per Leisure Trends Group, i modelli minimalisti costituivano il 39% di tutte le scarpe da trail vendute nell'aprile 2011 - rappresentavano solo il 3% nel 2010) "In primo luogo, la didascalia della foto afferma erroneamente" se Asics avesse fatto strada, tutti i corridori dovrebbero essere perfettamente talloniere ". Ad esempio, se hai una dorsiflessione inferiore a 10 gradi, che molti corridori fanno quel corridore impossibile raggiungere il tallone.

Ma sai cosa ... gli umani sono molto vari, e asics gel molti corridori colpiscono il tallone e corrono bene ed efficientemente. Non c'è problema a colpire l'avampiede o l'avampiede in una scarpa ASICS .. Lo consiglio sempre, soprattutto se penso che un Il cambio di forma aiuterà. Ma non per tutti. "Bartold discute poi che pensa che alcuni corridori dovrebbero colpire l'avampiede, e sono d'accordo. Alcune persone colpiranno naturalmente l'avampiede con qualsiasi scarpa che darai loro, così come alcune persone continueranno a colpire il tallone anche quando prendi le scarpe off - vedi il documento Nature 2010 di Daniel Lieberman per la prova di ciò.

Penso di aver detto abbastanza qui. La mia posizione è che ogni corridore è un individuo e sono d'accordo con Bartold quando lo afferma. Detto questo, corridori diversi hanno preferenze ed esigenze diverse. Alcuni potrebbero desiderare una scarpa sollevata da 12 mm, ma altri no. Alcuni di quelli che non devono fare il cambio per sfuggire a un infortunio a lungo termine, ed è chiaro che in molti casi il passaggio asics runner a scarpe minimaliste ha aiutato. Alcuni (come me) cambiano semplicemente perché ci piace correre con scarpe minimaliste più che con grandi clunkers pesanti (e sì, ho corso in Asicsa Kayanos e nella serie 2100).

Per quanto ricordo ogni scarpa da corsa (per la maggior parte) è sempre stata una variazione sullo stesso tema: tacco alto imbottito con molto meno cuscino sotto l'avampiede. Sicuramente c'era sempre una grande quantità di questi tipi di scarpe nella sezione delle scarpe da corsa del negozio ______. Potrebbe esserci una leggera differenza per distinguere alcuni dagli altri, come capsule di gel, microchip, cuscini d'aria, qualunque cosa.

Maria Wodehous  
Maria Wodehous

retro 1 air jordan
sparkly converse shoes

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen
Datenschutz